CHI SIAMO
L'azienda Rappresentanze Termotecniche nasce nel 1999 dall’unione dell’esperienza nel settore e dalla condivisione di obiettivi di Marco Molteni e Francesco Metelli. Inizia trattando prodotti per il settore termoidraulico per le province di Bergamo, Brescia e Cremona. Conosce una rapida espansione che la porta, già nel 2000 ad avere 4 addetti e nel 2007, con l’acquisizione della Agenzia Emme Sas e l’entrata in società di Paolo Metelli, ad occupare 10 addetti in totale.
Oggi gli interessi occupano i campi della climatizzazione, della termoidraulica dell’edilizia e dello show room con una predilezione per la fornitura di componenti per l’impiantistica domestica e residenziale. I marchi rappresentati hanno in comune la collocazione in una fascia di mercato medio alta per qualità, tecnica e attualità di proposta.
I clienti trovano nella Rappresentanze Termotecniche la risposta alle loro esigenze. Competenza, rapidità nelle risposte, consulenza qualificata e disponibilità contraddistinguono infatti l’operato della società.